La specializzazione per lanciare un piccolo gruppo dedicato alla produzione di pane, gastronomia ed un accurato servizio catering. E’questo il segreto della fratelli Zucchi di Ciliverghe, giovane generazione di fornai che ha deciso di continuare l’attività paterna nata nel 1955 per merito di Luigi Zucchi.
E’proprio il cambio generazionale ad allargare gli orizzonti della forneria, "alla fine degli anni 70 abbiamo deciso di conservare il forno per la produzione e aprire l’attuale negozio di alimentari con laboratorio di gastronomia”.
La ditta di famiglia condiziona però gli studi, visto che Damiano frequenta una scuola alberghiera – oggi si occupa della produzione in gastronomia – mentre Fabrizio si specializza in pasticceria e lavorazione artistica del pane a Castiglione delle Stiviere. Nel corso degli anni è stata creata una piccola azienda agricola dove viene coltivato il grano che, pur rappresentando una percentuale di quello consumato annualmente, contribuisce ad elevare la qualità della nostra produzione.
Oggi la Fratelli Zucchi è un'attività articolata e specializzata nella produzione di pane, pasticceria da forno, gastronomia e catering con un accurato servizio per la ristorazione e rivendite.
Attualmente la produzione si basa su una cinquantina di tipi di pane, pizze, grissini, biscotteria, torte da forno ed un'ampia gamma di piatti gastronomici e specialità alimentari.